DG Virtus Verona: "Mastour con calma e serenità mostrerà le sue grandissime qualità"

DG Virtus Verona: "Mastour con calma e serenità mostrerà le sue grandissime qualità"TMW/TuttoC.com
Ieri alle 22:30Girone A
di Sebastian Donzella

Diego Campedelli, direttore generale della Virtus Verona, in conferenza stampa ha presentato Hachim Mastour, colpo mediatico dei rossoblù: “Se ne parla ormai da un po’ di tempo, siamo qui a dare il benvenuto ad Hachim. È il tipo di calciatore che piace alla Virtus Verona perché rappresenta la nostra filosofia: è un ragazzo con delle qualità veramente altissime che però non le ha messe totalmente in mostra nelle esperienze precedenti, una grandissima promessa che non ha trovato grande fortuna. Noi siamo convinti che qui troverà un ambiente familiare e sereno che gli permetterà di dare il 100% e di fare veramente la differenza, sia per lui che per noi.

Sono passati in tanti che avevano avuto delle difficoltà nelle esperienze precedenti e posso dire che, nella maggior parte dei casi, Fresco, il suo staff e tutta la famiglia Virtus hanno sempre saputo valorizzare il calciatore, consentendogli di tirare fuori anche il 120%. Oltre alle grandi qualità tecniche, nel calcio e nella vita serve un ambiente che ti permette di esprimerti al meglio. Noi abbiamo creduto in Hachim e abbiamo voluto dargli questa possibilità, senza pressioni e con grande serenità. Gli chiediamo solo di mettere a disposizione della squadra le sue qualità per disputare un campionato importante e per rilanciarsi personalmente. Il tutto, ripeto, senza fretta e pressione: solo con la calma e il lavoro si arriva ai risultati.

Il nostro obiettivo primario è quello di confermarci in Lega Pro. Una volta fatto bisogna sempre migliorarsi: l'anno scorso siamo arrivati nei playoff, aspiriamo a fare di meglio. Non possiamo limitarci a parlare di salvezza ma è sicuramente il primo step".