Dolomiti Bellunesi, Consiglio: "Devo migliorare parecchio, non mi accontento"
Imbattuto nelle ultime tre sfide di campionato il portiere della Dolomiti Bellunesi Leonardo Consiglio, 19 anni compiuti lo scorso agosto, è stato scelto anche come giocatore del mese” per due volte consecutive: ottobre e novembre.
Un bis che il il giovane estremo difensore di proprietà del Genoa accoglie con soddisfazione, ma senza perdere l’equilibrio: "Sono felice del doppio riconoscimento, significa che il duro lavoro in allenamento sta ripagando - sottolinea sui canali ufficiali del club -. Tuttavia, non mi accontento nella maniera più assoluta. Devo migliorare ancora parecchio. Oltre alla grinta e al desiderio di non prendere gol, la nostra solidità nasce dal fatto che ci stiamo conoscendo sempre di più e meglio tra compagni. Ci completiamo l’uno con l’altro, ci fidiamo. E questo fa la differenza".
La prossima sfida sarà contro l'Union Brescia: "Sarà una gara complicata, come lo sono state le ultime. Servirà grande spirito di squadra. E dovremo restare uniti nei momenti difficili, se ci saranno. Sono contento del percorso che sto portando avanti. Spero di dare il massimo contributo al gruppo anche nella seconda parte di stagione".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati