Ds AlbinoLeffe: "4 finali per salvarci e dare prestigio a nostra classifica"

09.04.2021 22:30 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Simone Giacchetta
TMW/TuttoC.com
Simone Giacchetta
© foto di Federico De Luca

L'AlbinoLeffe di mister Zaffaroni vuole mettersi alle spalle la sconfitta subita sabato scorso per mano della Pro Vercelli e cercherà di farlo domani contro una Carrarese in crisi totale (4 ko di fila all'attivo) e che quindi avrà altrettanta voglia di rivalsa per uscire da una posizione di classifica che sta diventando preoccupante.



A parlare alla vigilia in casa seriana è, come sempre, il direttore sportivo Simone Giacchetta dalle colonne del sito ufficiale: "A quattro partite dal termine ogni gara diventa importante e decisiva per raggiungere determinati obiettivi. La Carrarese è sicuramente un avversario forte, in crisi di risultati ma non di prestazioni, con un allenatore esperto in panchina dotato di una mentalità vincente, che può contare su un gruppo di giocatori importanti, assemblato a inizio stagione per disputare un campionato di vertice. Dal canto nostro, dobbiamo cercare di recuperare i tanti indisponibili e le energie necessarie per cercare, in queste ultime quattro gare, di raccogliere più punti possibili, per metterci al riparo dal discorso salvezza e guardare avanti alzando l'asticella".

"Non sarà semplice, però fino a oggi il gruppo ha dimostrato serietà e coesione, per questo quelle che ci attendono sono quattro finali che possono garantirci la salvezza così come dare prestigio alla nostra classifica. Questo sarà possibile solo se la sfida di domani verrà affrontata con concentrazione e determinazione, perché contro giocatori di livello anche la palla più semplice può nascondere un pericolo".