Ds Albinoleffe: "Col Catanzaro dobbiamo rimettere la tuta da operaio"
Reduce dall'impresa di Modena, l'Albinoleffe vuole continuare ad essere la mina vagante dei playoff di Serie C e si appresta ad ospitare il Catanzaro, secondo nel girone C. Il direttore sportivo dei seriani, Simone Giacchetta, ha presentato la sfida: "A Modena abbiamo vissuto una pagina di storia che rimarrà impressa nella nostra mente per anni. La gara del Braglia racchiude il nostro percorso fino ad oggi, un percorso che ci ha visto prima partecipare, poi diventare piano piano sempre più consapevoli fino ad essere assoluti protagonisti del nostro destino.
Quanto successo a Modena deve servirci a preparare al meglio la gara col Catanzaro, da affrontare con la tuta da operaio per cercare di costruire, con i nostri strumenti di lavoro, delle prestazioni che possano permetterci di confrontarci con avversari superiori sulla carta. I giallorossi sono una signora squadra, una piazza esaltante e dispiace che non ci possa essere il pubblico. Per me che ho passato tanti anni a Reggio Calabria, giocare col Catanzaro è come un derby tra due città che hanno ben rappresentato la Calabria nel mondo".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
