Feralpisalò, Di Molfetta: "Ho un obiettivo personale, ma lo tengo per me"

15.08.2022 14:30 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
Davide Di Molfetta
TMW/TuttoC.com
Davide Di Molfetta
© foto di Filippo Venezia/Uff. Stampa Feralpisalò

Davide Di Molfetta, attaccante della Feralpisalò, ha firmato il mese scorso il prolungamento di contratto fino al 2024 e nonostante le richieste ricevute non ha voluto affrontare un’altra avventura: "Qui mi trovo bene con tutti, e non mi manca nulla - assicura dalle colonne di Brescia Oggi -. Vecchi è un lavoratore vero, il progetto quanto mai serio. In passato si sono verificate situazioni differenti, per cui ho cambiato spesso".

Nell’amichevole di sabato col Desenzano Di Molfetta ha dimostrato di essere già in buona forma, sbloccando il punteggio su punizione e fornendo a Zennaro l’assist per il 2-0. Nello scorso campio- nato ha segnato solo 2 gol con tiri a giro da sinistra: "Li ho già dimenticati – risponde-. L’obiettivo è di realizzarne di più, magari meno belli, ma ancora più importanti. Un gol come quello col Desenzano aiuta a prendere fiducia".

Sul traguardo finale: "La rosa è competitiva. Ci siamo rinforzati con giocatori di qualità, che hanno voglia di mettersi al servizio della squadra. Vogliamo fare meglio rispetto all’ultima stagione. E poi ho un obiettivo personale, ma lo tengo per me".