Gallo avvisa il Vicenza: "In C perse 15 partite in 3 anni, in B è un'altra storia"

Gallo avvisa il Vicenza: "In C perse 15 partite in 3 anni, in B è un'altra storia"TMW/TuttoC.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:20Girone A
di Matteo Ferri

Fabio Gallo avvisa il Vicenza. Il tecnico biancorosso, reduce dalla promozione in B con i biancorossi - la seconda consecutiva a livello individuale, dopo quella centrata alla guida della Virtus Entella - ha parlato delle difficoltà del prossimo campionato, ai microfoni della Gazzetta dello Sport: "Dovremo abituarci a non vincere sempre. Il Vicenza negli ultimi tre anni, contando le due stagioni con Stefano Vecchi, ha perso in tutto 15 partite. Noi su tre sconfitte, ne abbiamo subite due dopo essere stati già promossi.

In Serie B non sarà così. L'anno prossimo manterremo l'ossatura che c'è perché ha valori importanti, sia morali che tecnici. Il derby col Padova? C'è rivalità ed è giusto così, però i punti in palio sono sempre gli stessi, anche se ci sarà più pressione".