Giana-AlbinoLeffe, rientra Bonalumi, out Corti: le probabili formazioni

26.09.2021 12:45 di Gabriele De Bartolo   vedi letture
Marcolini, all. AlbinoLeffe
TMW/TuttoC.com
Marcolini, all. AlbinoLeffe
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Match dai risvolti interessanti quest'oggi al Comunale di Gorgonzola. Si affrontano la Giana Erminio e l'AlbinoLeffe. Formazione di casa che parte con gli sfavori del pronostico. I biancazzurri sono infatti reduci da due sconfitte di fila, ottenute in casa contro il Lecco ed in trasferta, nell'ultimo turno, con il Trento. Dopo la vittoria all'esordio con la Pro Sesto ed il pari in trasferta col Mantova, la squadra di Oscar Brevi sembra aver perso il sentiero illuminato che possa portarla all'obiettivo stagionale della salvezza: una prestazione altisonante servirebbe a spazzar via dubbi e ridare fiducia all'ambiente. Ad affrontarla ci sarà però un AlbinoLeffe tra i migliori mai visti per andamento in campionato. Ineccepibile fin qui il ruolino di marcia dei Seriani, che hanno ottenuto un pareggio e tre vittore e che puntano alla terza di fila dopo il successo con Fiorenzuola e Mantova. Vediamo dunque come scenderanno in campo le due formazioni.

QUI GIANA ERMINIO: 
out lo squalificato Palazzolo (squalifica di 4 giornate per lui) ed Alessandro Corti, infortunatosi in settimana. Ritorna tra i disponibili Bonalumi, che dovrebbe partire titolare insieme a Magli e Carminati nella difesa a tre. Centrocampo a cinque con Magri, Cazzola, Pinto (ballottaggio tra lui e Tremolada, che si piazzerebbe eventualmente sulla trequarti), Acella e Perico. In attacco ancora il tandem Perna e Corti. 

QUI ALBINOLEFFE:
Non sarà dell'appuntamento Petrungaro, espulso durante l'ultimo match. 
Non dovrebbero in ogni caso esserci variazioni nell'11 titolare di Marcolini. 3-4-1-2 con Saltarelli, Borghini e Ntube in difesa. A centrocapo Giorgione e Nichetti sulla mediana, Gusu e Tomaselli sulle fasce, Gelli sulla trequarti a supporto dei due attaccanti Cori e Manconi.

Queste dunque le probabili formazioni delle due squadre.

GIANA ERMINIO (3-5-2): Zanellati, Bonalumi, Carminati, Magli; Magri, Cazzola, Pinto, Acella, Perico; Perna, Corti. All. Brevi

ALBINOLEFFE (3-4-1-2): Pagno, Saltarelli, Borghini, Ntube; Gusu, Giorgione, Nichetti, Tomaselli; Gelli; Manconi, Cori. All. Marcolini