Juve u23-Pro Sesto, giocano Palumbo e Capelli: le formazioni ufficiali

24.10.2021 14:07 di Gabriele De Bartolo   vedi letture
Zauli, all. Juve u23
TMW/TuttoC.com
Zauli, all. Juve u23
© foto di Image Sport

Sono da poco arrivate le formazioni ufficiali del match che si giocherà al Moccagatta tra Juventus e Pro Sesto. Qualche piccola sorpresa da parte dei bianconeri di mister Zauli. Nessun turn over in difesa, dove viene confermato il quartetto composto da Leo, Riccio, Poli e Barbieri. A centrocampo non c'è Leone, che partirà dalla panchina. Al suo posto occasione per Palumbo, che agirà sul terzetto mediano insieme a Zuelli e Sersanti. In attacco, appena tornato a disposizione di Zauli, riecco Soulè, che prende il posto di Akè nel tridente. Reparto completato da Sekulov e Cudrig.
Pro Sesto che invece non porta molte sorprese nel suo 11 titolare. L'unica è la presenza di Capelli, preferito a Gualdi. Il centrocampista evidentemente è stato giudicato ancora non pronto per disputare una partita.

Queste le scelte dei due tecnici. 


JUVENTUS UNDER 23 (4-3-1-2): Garofani, Leo, Riccio, Poli, Barbieri; Zueli, Palumbo, Sersanti; Sekulov, Cudrig, Soulè. A disposizione: Raina, Daffara, Stramaccioni, Leone, Da Graca, Compagnon, Miretti, Akè, Boloca, Pecorino, Turicchia.

PRO SESTO (4-3-3): Del Frate, Maldini, Caverzasi, Pecorini, Mazzarani; Brentan, Gattoni, Capelli; Ghezzi, Capogna, Scapuzzi. A disposizione: Bagheria, Della Giovanna, Gualdi, Buongiorno, Grandi, Marzupio, Lucarelli, Motta, Giubilato, Ferrero, Carnevale. All. Banchieri