Lecco, i convocati di Valente per la sfida con l'Alcione Milano
Il Lecco di Federico Valente si prepara alla sfida contro l’Alcione Milano, valida per la 17ª giornata del Girone A di Serie C Sky Wifi 2025/26. Il match è in programma lunedì 8 dicembre alle 14:30 al Rigamonti-Ceppi, dove i blucelesti cercheranno continuità di risultati e prestazione davanti al proprio pubblico. Il tecnico ha diramato una lista di 24 convocati, un gruppo che conferma la struttura delle ultime settimane con alcune assenze di peso nel reparto infortunati.
Tra i disponibili figurano i portieri Furlan, Dalmasso e Rizzo, una linea difensiva solida guidata dall’esperienza di Marrone e Battistini, e un centrocampo ricco di alternative con Mallamo, Voltan, Mihali, Metlika e Lovisa. In avanti ci sarà tutto il ventaglio offensivo: Alaoui, Galeandro, Furrer, Šipoš, Ndongue, Nova e Constant, oltre ai giovani Pellegrino e Anastasini pronti a dare profondità alla rosa.
Restano invece ai box Zanellato, alle prese con un problema muscolare al soleo, e Frigerio, fermato da una lesione all’adduttore. Ferrini è rientrato in gruppo ma non è ancora pronto per tornare tra i convocati.
Il Lecco arriva all'appuntamento con la necessità di mantenere compattezza e ritmo, in una sfida che si preannuncia insidiosa contro una delle formazioni più organizzate del campionato.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati