Legnago-Sudtirol, dentro Gomez e Rover: le formazioni ufficiali

26.09.2021 16:46 di  Gabriele De Bartolo   vedi letture
Rover, Sudtirol
Rover, Sudtirol
© foto di Federico Gaetano

Sono da poco giunte le formazioni ufficiali del match che si giocherà allo stadio Mario Sandrini tra Legnago Salus e Sudtirol. Qualche sorpresa in entrambe le compagini rispetto all'ultimo match. Tra i biancoblù turno di riposo per Salvi e Buric. Al loro posto giocheranno Antonelli a centrocampo e Juanito Gomez in attacco, a far tridente con Laurenti e Contini. Superati i dubbi sulle condizioni fisiche mister Javorcic sceglie Moscati per il centrocampo del Sudtirol. Il numero 23 agirà sulla mediana insieme a Broh e Tait. Tridente abbastanza insolito quello degli alto atesini, che quest'oggi partono con Casiraghi in panchina e scelgono Rover, Odogwu e Candellone.

Queste dunque le scelte dei due tecnici.

LEGNAGO SALUS (4-3-3): Corvi, Ricciardi, Milani, Bondioli, Ambrosini; Giacobbe, Antonelli, Yabre; Contini, Gomez, Laurenti. A disposizione: Gasparini, Enzo, Rossi, Lazarevic, Ciccone, Sgarbi, Slavi, Pitzalis, Zanetti, Casarotti, Olivieri, Buric. All. Colella.

SUDTIROL (4-3-1-2): Malomo, Curto, Zaro, Fabbri; Tait, Moscati, Broh; Rover; Odogwu, Candellone. A disposizione: Meli, Vinetot, Voltan, Gatto, Fischnaller, Casiraghi, Davi, De Col, Passerella. All. Javorcic