Livorno, Blondett: "Faremo la nostra gara senza pensare a chi sta davanti"

08.04.2021 19:30 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
Livorno, Blondett: "Faremo la nostra gara senza pensare a chi sta davanti"
TMW/TuttoC.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Edoardo Blondett, difensore del Livorno, come riportato da amaranta.it, ha dichiarato: "Man mano che le partite vengono meno l'aspetto tattico lascia sempre più spazio all'agonismo e io domenica mi aspetto una partita molto tosta. Andrà vinto ogni duello individuale e dovremo essere bravi a leggere ogni momento, abbiamo voglia di rimanere aggrappati alla salvezza."

"La Lucchese? Dovremo essere bravi a rimanere in partita sino alla fine, faremo la nostra gara senza pensare troppo a chi avremo davanti. Abbiamo visto che la Lucchese spesso si schiera con un 3-5-2 e ha in Bianchi il terminale offensivo da tenere a bada ma d'altro canto sappiamo come poter essere pericolosi. Abbiamo le potenzialità per fare l'impresa e la ritrovata gioia della vittoria potrà essere la molla che ci indurrà a fare ancora meglio."

"Amelia ha portato una ventata di entusiasmo e carica figlia dell'amore che lui prova per questi colori. L'attuale mister ci ha responsabilizzato, ha parlato con ognuno di noi e ci ha trasmesso la sua voglia ma non dobbiamo dimenticare quanto fatto da mister Dal Canto che reputo una persona valida e intelligente. Sono due ottimi allenatori che preparano gli allenamenti in modo differente ma che sanno farsi apprezzare dal gruppo."