Lumezzane-Giana Erminio, riscatto cercasi: le probabili formazioni

Lumezzane-Giana Erminio, riscatto cercasi: le probabili formazioni
Oggi alle 13:00Girone A
di Giuseppe Lenoci

Scenderanno in campo alle 17:30 Lumezzane e Giana Erminio. Le due formazioni sono attese dalla terza gara in sette giorni e vorranno tornare alla vittoria dopo l'ultimo turno infrasettimanale: i padroni di casa, dopo il pari strappato all'Inter U23 con un super Drago tra i pali, proveranno a ritrovare il feeling con la vittoria, mentre gli ospiti, in piena zona Playoff, non vorranno certamente cedere il passo, vista anche la classifica corta.

QUI LUMEZZANE - Mister Troise dovrà fare i conti con le diverse assenze, due su tutte quelle degli squalificati Deratti e Rocca. Tra i pali Drago, in difesa spazio per Moscati, Ndiaye, Stivanello e Mancini. Paghera e Colangiuli a fare da filtro in mezzo al campo mentre Caccavo potrebbe abbassare la posizione in campo, assieme ai trequartisti Ferro e Rolando, con Anatriello riferimento centrale.

QUI GIANA ERMINIO - Mister Espinal confermerà il 3-5-2 con qualche modifica rispetto alla gara contro il Lecco. Mazza difenderà i pali con Cannistrà, Ferri e Duca in difesa. Previtali e Nucifero saranno gli esterni mentre in mediana, con Marotta, ci saranno Vitale e Pinto. Davanti, Gabbiani favorito su Samele per una maglia da titolare: Galeandro pronto a completare il tandem offensivo.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Lumezzane e Giana Erminio a partire dalle 17:30 sul Portale TuttoC.

LUMEZZANE (4-2-3-1): Drago; Moscati, Ndiaye, Stivanello, Mancini; Paghera, Colangiuli; Ferro, Rolando, Caccavo; Anatriello. Allenatore: Emanuele Troise

GIANA ERMINIO (3-5-2): Mazza; Cannistrà, Ferri, Duca; Previtali, Pinto, Marotta, Vitale, Nucifero; Galeandro, Gabbiani. Allenatore: Vinicio Espinal