Mantova-AlbinoLeffe, turnover per Possanzini: le formazioni ufficiali

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Mantova ed AlbinoLeffe in campo alle 18.30 stadio Danilo Martelli, per la gara valida per la 5^ giornata del girone A di terza serie (LIVEMATCH su Tuttoc.com). Davide Possanzini ne cambia cinque rispetto alla vittoria del "Città di Gorgonzola" di Mercoledì contro la Giana Erminio: Radaelli parte dall'inizio nella difesa completata da Redolfi, Cavalli e Panizzi. Anche le mezzali sono diverse: Trimboli e Muroni per Wieser per Bani e Wieser. Il tridente viene composto da Galuppini, Mensah e Fiori. Sull'altra sponda Sull'altra sponda Lopez deve fare a meno di Gelli e Poletti alle prese con un problema di carattere muscolare, mentre Giorno ha riportato una lesione muscolare al quadricipite della coscia destra nel primo tempo della partita giocata a Fiorenzuola. Nel 3-5-2 confermato davanti a Marietta la linea difensiva vista nel 3-1 contro la Pro Patria di mercoledì, Gusu e Doumbia sono confermati rispettivamente esterno di fascia e mezzala. In mezzo spazio a Brentan e Zanini con Gatti largo a sinistra. In attacco confermati Arrighini e Zoma.
Le formazioni ufficiali
Mantova (4-3-3): Festa; Radaelli, Redolfi, Cavalli, Panizzi; Trimboli, Burrai, Muroni; Galuppini, Mensah, Fiori. A disp. Sonzogni, Celesia, Bani, Debenedetti, Wieser, Brignani, Suagher, Napoli, Arginit, Castellani, Maggioni, Bragantini, Giacomelli. All. Possanzini.
AlbinoLeffe (3-5-2): Marietta; Borghini, Marchetti, Milesi; Gusu, Doumbia, Brentan, Zanini, Gatti; Arrighini, Zoma. A disp. Pratelli, Maleri, Genevier, Carletti, Piccoli, Toccafondi, Angeloni, Muzio, Munari, Alieri, Longo, Agostinelli. All. Lopez.
Arbitro: Alessandro Silvestri di Roma 1. (Robilotta/Roncari). IV ufficiale: Emanuele Frascaro di Firenze.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati