Monza, anche Berlusconi fa 5 su 5. Brocchi: "Porta sorrisi e stimoli"

Non poteva perdersi il suo Monza dei record e così anche ieri Silvio Berlusconi era presente al 'Rigamonti-Ceppi' per incitare i suoi a raggiungere la quinta vittoria di fila nelle prime cinque uscite stagionali ed entrare nella storia biancorossa. In sala stampa inevitabile un accenno da parte di mister Cristian Brocchi sulla presenza costante del patron in tribuna: "L'ho già detto tante volte, lui per noi è importante: porta sorrisi, voglia e stimoli.
Vedere un presidente così vincente come lui che non si perde una nostra partita, per i ragazzi è qualcosa di bello. Un uomo come lui toglie del tempo alla sua vita privata per venire da noi: come fai a non scendere in campo cercando di dare il 110%? E' molto molto importante".
Pubblicità
Girone A
Le più lette
Girone C
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com