Novara, Collodel: "C'è entusiasmo ma guardiamo solo prossima gara"

12.09.2019 19:10 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
Novara, Collodel: "C'è entusiasmo ma guardiamo solo prossima gara"
TMW/TuttoC.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Riccardo Collodel, centrocampista del Novara, ospite della trasmissione Anduma Fiöi, è tornato sul primo gol segnato con la maglia azzurra: "L'esordio che sognavo da tempo, siamo partiti con il piede giusto e siamo molto contenti. A Monza, seppur si è sofferto in alcuni momenti, abbiamo avuto anche occasioni per passare in vantaggio. Probabilmente hanno vinto con merito a conti fatti, ma ci ha comunque lasciato un po' l'amaro in bocca. Con il Lecco c'è stato un momento del primo tempo nel quale ci siamo un po' chiusi nella nostra metà campo, ma siamo stati bravi a compattarci e ad uscire fuori". 

"Sbraga? Un giocatore che non si può discutere, in queste prime tre partite si è dimostrato un leader. Da lui come gli altri giocatori d'esperienza che ci sono in squadra noi giovani non possiamo che imparare". 

"In questo momento c'è sicuramente entusiasmo, c'è voglia di giocare partita dopo partita. Risulta però difficile andare a pensare dove potremmo essere a gennaio. La stagione va analizzata di settimana in settimana".