Novara, Viali: "Portiamo a casa meno di quanto meritiamo"

10.02.2019 19:10 di  Stefano Scarpetti   vedi letture
Viali tecnico Novara
TMW/TuttoC.com
Viali tecnico Novara

Si interrompe la serie di risultati utili per il Novara, sconfitto questo pomeriggio al "Silvio Piola" dalla Carrarese per 2-1. Il tecnico William Viali in sala stampa mostra tutto il disappunto per la battuta d'arresto odierna dei suoi. Vediamo le sue dichiarazioni presenti sul profilo ufficiale del club piemontese:

"Peccato se si considera la prestazione offerta, la squadra sta facendo grandi cose. Trovandosi sotto contro una squadra come la Carrarese, può toglierti entusiasmo, ma abbiamo continuato ad attaccare per raddrizzare e vincerla, sull'1-1 potevamo anche segnare nuovamente il gol. Purtoppo siamo stati puniti da un nostro errore. I risultati non fotografano le prestazioni, ho visto grande coraggio, c'è amarezza ma pensiamo alla prossima partita pensando alle nostre certezze senza farsi condizionare dai risultati".

C'è rammarico in casa piemontese per alcune situazioni, nelle due aree non gestite nel migliore dei modi: "Oggi abbiamo avuto almeno 6-7 occasioni, siamo entrati in area avversaria almeno 10 volte. Il rammarico è che il secondo gol lo abbiamo subito in una situazione in controllo, dove eravamo posizionati ed ordinati. Mi è piaciuto il comportamento della squadra con il passaggio al 4-2-4, buone le prestazioni di Kyieremateng e Gonzalez, il quale era cresciuto molto in allenamento".