Ospitaletto-Alcione Milano, sfida inedita. Le probabili formazioni

"C'è una prima volta per tutto" si usa dire nella vita comune. Un motto che si può usare anche in ambito calcistico e in particolar modo per presentare la gara, inedita e mai disputata finora, che il Monday-Night di Serie C Sky WiFi propone per questa sera allo stadio Turina di Salò fra Ospitaletto Franciacorta ed Alcione Milano. Una neopromossa da una parte e una realtà al suo secondo anno di fila fra i professionisti ma già con un'esperienza solida ed importante alle spalle dall'altra. Come recita la classifica, anche se siamo solo alla settima giornata di questo campionato con i padroni di casa invischiati nella lotta per la salvezza ma reduci dall'unico successo ottenuto, finora, in casa del Renate per 2-1. Ben altra situazione di classifica vive la squadra milanese che naviga nella parte alta della classifica e che con un successo, sarebbe il secondo di fila dopo il 3-1 inflitto in casa dell'Arzignano, aggancerebbe Union Brescia ed Inter U23 al terzo posto in classifica. Ci sono, insomma, buoni motivi per entrambe le squadre di portare a casa l'intera posta in palio per dare un seguito ai successi rispettivi ottenuti nel turno precedente e scalare ulteriormente la classifica.
QUI OSPITALETTO FRANCIACORTA
Sono tutti a disposizione di mister Quaresmini che ritrova anche Sina. Possibilità di mescolare le proprie carte per il tecnico dell'Ospitaletto che, però, non dovrebbe variare l'assetto tattico, infatti sarà ancora 4-4-2 l'Ospitaletto anti-Alcione con Sonzogni in porta. Sinn e Regazzetti i terzini con Nessi e Possenti centrali di difesa. A centrocampo sono pronti, in mediana, Panatti e Mondini con Gualandris e Messaggi esterni. Coppia d'attacco composta da Bertoli e Gobbi.
QUI ALCIONE MILANO
Anche per l'Alcione Milano sono tutti a disposizione di mister Cusatis che potrebbe riproporre il 4-3-1-2 con qualche cambio rispetto all'undici iniziale vittorioso ad Arzignano. Agazzi in porta. Linea a quattro difensiva composta da Scuderi e Bertolotto sugli esterni, Pirola e Ciappellano centrali. Galli, Lopes ed Invernizzi pronti ad agire a centrocampo con Pitou schierato, fra le linee dietro le due punte che saranno Samele e Zamparo.
Queste le probabili formazioni di Ospitaletto-Alcione Milano, gara che potrete seguire nel nostro consueto LiveMatch a partire dalle ore 20:45:
OSPITALETTO FRANCIACORTA (4-4-2): Sonzogni; Sinn, Nessi, Possenti, Regazzetti; Gualandris, Panatti, Mondini, Messaggi; Bertoli, Gobbi.
ALCIONE MILANO (4-3-1-2): Agazzi; Bertolotti, Pirola, Ciappelano, Scuderi; Lopes, Invernizzi, Galli; Pitou; Zamparo, Morselli
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
