Pergolettese-Inter U23, dosare le energie: le probabili formazioni

Quinta giornata di campionato per Pergolettese e Inter 23. Le due formazioni si affrontano in una gara importante per entrambe: se i padroni di casa hanno avuto un approccio ottimo al campionato, gli ospiti sono all'esordio assoluto nella terza categoria. Difficile capire gli equilibri del match delle 12:30, in un orario abbastanza inusuale: attenzione anche ai prossimi impegni in sequenza per le due formazioni, attese dal turno infrasettimanali.
QUI PERGOLETTESE - La squadra di Curioni sarà quella vista nella trasferta contro l'Ospitaletto. In porta Cordaro, mentre in difesa Aidoo, Benvenuto, Bane e Capoferri saranno in difesa. Dore, in gol nell'ultima, completerà la linea centrale con Arini e Careccia. Ferrandino sta trovando quella continuità chiesta ad inizio anno dal tecnico: con lui, Parker e Tomaselli in tandem offensivo.
QUI INTER U23 - Vecchi recupera La Gumina per l'attacco e lo schiera con Mosconi in un momento in cui la squadra è attesa da un impegno ogni tre giorni. Calligaris difende i pali con Stante, Prestia e Alexiou in difesa. Cinquegrano e Cocchi saranno gli esterni mentre Fiordilino guida il centrocampo insieme a Kaczmarski e Kamatè.
Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Pergolettese e Inter U23 a partire dalle 12:30 sul Portale TuttoC.
Pergolettese (4-3-1-2): Cordaro; Aidoo, Benvenuto, Bane, Capoferri; Dore, Arini, Careccia; Ferrandino; Parker, Tomaselli. Allenatore: Giacomo Curioni
Inter Under 23 (3-5-2): Calligaris; Stante, Prestia, Alexiou; Cinquegrano, Kaczmarski, Fiordilino, Kamaté, Cocchi; Mosconi, La Gumina.
Arbitro: Edoardo Gianquinto di Parma
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
