Pergolettese-Pianese, il giorno della verità. Le probabili formazioni

30.06.2020 11:00 di Antonino Sergi   vedi letture
Pergolettese-Pianese, il giorno della verità. Le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito

Il giorno della verità. Questo pomeriggio, allo stadio Garilli di Piacenza, alle ore 17.30 il fischio di inizio della sfida tra Pergolettese e Pianese. Siamo arrivati alla gara di ritorno, la sfida che deciderà chi rimarrà in Serie C e chi dovrà retrocedere in D. L'andata, giocata sabato, è terminata con il punteggio di 0-0 che senza dubbio ha fatto felice la formazione di Contini. I lombardi, visto il miglior piazzamento in classifica, possono anche pareggiare questo pomeriggio per ottenere la salvezza. Discorso opposto invece per la Pianese di Pasquale Catalano, serve un successo per mantenere la categoria anche se i lombardi si sono dimostrati un avversario ostico in ogni zona del campo. Qualche occasione importante all'andata è stata costruita dai toscani senza però mai riuscire più di tanto ad impensierire Ghidotti. Riguardo le formazioni, Contini per la sua Pergolettese non dovrebbe cambiare nulla confermando la formazione della gara di andata con Bakayoko e Lucenti in mezzo e Matteo Brero spostato a destra che ha fatto bene a Grosseto. Per quanto riguarda la Pianese invece, Catalano dovrà fare a meno dello squalificato Dierna ed al suo posto dentro Cason. In avanti sempre Latte Lath e Udoh ma stavolta possono essere supportati da Rinaldini, entrato bene sabato. L'arbitro della sfida è il signor Gariglio di Pinerolo.

Le probabili formazioni

PERGOLETTESE (4-3-3): Ghidotti; Brero, Bakayoko, Lucenti, Villa; Agnelli, Panatti, Duca; Franchi, Canessa, Morello. A disposizione: Romboli, Fanti, Coly, Girgi, Muchetti, Manzoni, Ferrari, Sbrissa, Ciccone, Malcore, Russo. All: Contini.

PIANESE (4-3-1-2): Vitali; El Kaouakibi, Gagliardi, Cason, Pedrelli; Regoli, Simeoni, Catanese; Rinaldini; Udoh, Latte Lath. A disposizione: Fontana, Sarini, Seminara, Polvani, Vavassori, Figoli, Benedetti, Romano, Carannante, Montaperto, Manicone. All: Catalano.

Arbitro: Gariglio di Pinerolo