Pistoiese-Carrarese, Gucci ancora dall'inizio: le formazioni ufficiali

25.01.2020 20:00 di Adriano Fiorini   vedi letture
Pistoiese-Carrarese, Gucci ancora dall'inizio: le formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com

Pistoiese e Carrarese a breve in campo al “Melani” (LIVE MATCH su TuttoC.com), per la 23a giornata del campionato di Serie C girone A.

Pancaro, che in questo match deve fare a meno di Minardi, Cappelluzzo e Stijepovic e con Falcone a mezzo servizio, conferma il 3-4-2-1, affidandosi in avanti, ancora una volta, a Gucci. Alle sue spalle opereranno Morachioli e Valiani. Per il trio difensivo, spazio a Dametto, Camilleri e Capellini.

Bandini, invece, privato del contributo di Piscopo, Bentivegna e Caccavallo, dispone la sua Carrarese con il 4-2-3-1. La coppia di centrali difensivi sono Tedeschi e Murolo, mentre Ciancio e Mignanelli, come atteso, si muoveranno ailoro lati. Mentre damiani e Cardoselli faranno da frangiflutti, Valente, Foresta e Calderini, sosterranno Infantino in avanti.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire dalle 20.45 con il Live Match su TuttoC.com:

Pistoiese (3-4-2-1): Pisseri; Dametto, Camilleri, Capellini; Ferrarini, Vitiello, Bordin, Mazzarani; Morachioli, Valiani; Gucci. A disp.: Salvalaggio, Terigi, Carretelli, Falcone, Llamas, Spadoni, Favale, Viti G., Spinozzi, Bortoletti, Tempesti, Cappellini. All.: G. Pancaro

Carrarese (4-2-3-1): Pulidori; Ciancio, Tedeschi, Murolo, Mignanelli; Damiani, Cardoselli; Valente, Foresta, Calderini; Infantino. A disp.: Pinna, Conson, Agyei, Maccarone, Tavano, Pasciuti, Mezzoni, Fortunati, Centonze. All.: S. Bandini

Arbitro: Nicola Donda della sezione di Gradisca di Isonzo (assistenti: A. Lalomia-V. Madonia)