Pistoiese-Como, Pancaro cambia: le formazioni ufficiali

21.09.2019 20:29 di Stefano Scarpetti   vedi letture
Giuseppe Pancaro Pistoiese
TMW/TuttoC.com
Giuseppe Pancaro Pistoiese

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Pistoiese e Como, in campo a partire dalle 20.45 nel secondo anticipo della 5^ giornata del girone A di serie C (LIVEMATCH su Tuttoc.com). Tre assenze nelle file dei toscani, i quali devono fare a meno di Cappelluzzo e Minardi per problemi muscolari lamentati ormai da tempo, oltre a Luka. Recuperato Gucci nei padroni di casa, il quale va in panchina come Morachioli. Spazio a Dametto in difesa, Vitiello e Spinozzi in mezzo mentre in attacco Ferrarini avrà il compito di innescare Gucci. Sull'altra sponda squalificati Marano e Miracoli.

Le formazioni ufficiali

PISTOIESE (3-5-2): Pisseri; Dametto, Camilleri, Terigi; Llamas, Bortoletti, Valiani, Vitiello, Spinozzi  Ferrarini, Gucci A disp. Toselli, Salvalaggio, Mazzarani, Cerretelli, Tartaglione, Bordin, Gucci, Morachioli, Spadoni, Sonnini, Viti, Tempesti, Capellini. All. Pancaro

COMO (3-5-2): Facchin; Toninelli, Solini, Crescenzi; Iovine, H'Maidat, Bellemo, Raggio Garibaldi, Loreto; Gabrielloni, Ganz. A disp. Zanotti, Ferrazzo, Bovolon, Peli, Celeghin, Bolchini, Sbardella, Di Nuzzo Kouadio, Bianconi, Gatto.  All. Banchini.

Arbitro: Michele Giordano di Novara. (Andulajevic/Trischitta)