Pontedera-Lecco, Strambelli dal 1' minuto: le formazioni ufficiali

11.12.2019 17:45 di Stefano Scarpetti   vedi letture
Strambelli, Lecco
TMW/TuttoC.com
Strambelli, Lecco
© foto di Giuseppe Scialla

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Pontedera e Lecco, in campo a partire dalle 18 (LIVEMATCH su Tuttoc.com) per il recupero della 15^ giornata non disputata il 17 novembre. I padroni di casa praticamente al completo da tre partite a questa parte si affidano al consueto 3-5-2, Iivan Maraia rispetto a domenica scorsa attua un moderato turn-over. In difesa spazio a Risaliti e Benassai per Cicagna e Ropolo. In mezzo al campo torna Pavan, mentre Bruzzo vince il ballottaggio con Bernardini. In avanti turno di riposo anche per Tommasini, Semprini viene schierato al fianco di De Cenco. Anche sull'altra sponda mister Gaetano D'Agostino cambia, rimendo fedele al 3-4-3. In difesa Vignati viene preferito a Malgrati, mentre Maffei vince il ballottaggio con l'ex Pastore e Marchesi schierato in luogo di Bobb. In attacco Strambelli e Giudici in appoggio di Fall con l'arretramento di D'Anna a centrocampo.

Le formazioni ufficiali

Pontedera (3-5-2): Mazzini; Benassai, Piana, Risaliti; Pavan, Bruzzo, Caponi, Barba, Mannini; De Cenco Semprini. A disp. Sarri, Bianchi, Ropolo, Giuliani, Tommasini, Salvi, Bernardini, Cicagna, Bardini, Serena, Calcagni, Balloni.  All. Maraia. 

Lecco (3-4-3): Safarikas; Vignati, Melgrati, Procopio; D'Anna, Moleri, Marchesi, Maffei; Giudici, Fall, Strambelli. A disp. Jusufi, Magonara, Chinellato, Sake, Merli, Sala, Scaccabarozzi, Carissoni, Nacci, Negro, Bobb.  All. D'Agostino.

Arbitro: Francesco Luciani di Roma 1. (Cortese/Tinello).