Pres Pergo: "Archiviamo andata. Concentriamoci su ritorno per voltare pagina"
La Pergolettese ha vissuto una piacevole serata conviviale al ristorante "Future Fusion" di Crema, riunendo dirigenti, giocatori, staff tecnico, sponsor e simpatizzanti per il tradizionale scambio di auguri natalizi.
Assente per un attacco influenzale il presidente Massimiliano Marinelli, che ha comunque fatto pervenire un messaggio letto nel corso della serata: "Archiviamo il girone di andata che è quasi terminato. Concentriamoci fisicamente e psicologicamente sul girone di ritorno per voltare pagina e tornare a fare i punti. Ora la cosa più importante è che si passi un sereno Natale che servirà anche per ricaricarci. Buone feste a tutti voi e alle vostre famiglie con tanto affetto e stima".
Negli interventi degli amministratori Anna Micheli e Mauro Duca, oltre agli auguri di rito, è arrivato un chiaro sprone alla squadra per un pronto riscatto nel girone di ritorno.
Il team manager Marino Bussi ha sottolineato, nel suo discorso, come in 22 anni di dirigenza alla Pergolettese quello attuale sia uno dei gruppi più uniti e coesi con cui abbia mai lavorato, e che non meriti assolutamente la posizione in classifica occupata finora.
A chiudere la serata sono stati l'allenatore Mario Tacchinardi e il capitano Mariano Arini, che hanno garantito il massimo impegno – mai venuto meno – per invertire la rotta. Da domani, tutta la concentrazione sarà rivolta all'ultimo impegno dell'anno, la trasferta di Lecco.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati