Pro Patria-Feralpisalò, partenza in salita. Ora tocca vincere: le probabili formazioni
Un punto in due partite. Il risultato è lo stesso, anche se le ambizioni di Pro Patria e Feralpisalò potrebbero, almeno sulla carta, essere differenti. I Leoni del Garda vogliono cercare di riscattare una stagione fortemente negativa in Serie B, nata tra tante difficoltà e conclusa con l'amara retrocessione in terza serie. I bustocchi puntano a migliorare le prestazioni della scorsa stagione e per farlo si affidano alle certezze rinnovate. Colombo proverà a scuotere i suoi dopo un inizio non così brillante.
QUI PRO PATRIA. Il 3-4-3 è il marchio di fabbrica collaudato per i bustocchi, con Pitou e Toci leader del reparto offensivo. In mezzo al campo non può mancare l'esperienza di Nicco, dopo tanti anni di terza serie. Focus anche su Alcibiade, pronto a guidare con padronanza il reparto arretrato
QUI FERALPISALÒ. I Leoni del Garda hanno in dote diversi ottimi giocatori pronti a fare la differenza. Il gruppo di Aimo Diana ha lavorato tutta l'estate con l'obiettivo, nemmeno troppo velato (visto il valore della rosa) di imporsi sin sa subito. Non sarà un compito semplice, e gli inizi infatti certificano qualche difficoltà, ma la Feralpi s'affida a Pellegrini in avanti con Di Mofetta. Guidano il reparto difensivo Pasini e Luciani.
Nel ricordarvi che potrete seguire la sfida tramite il nostro LIVE MATCH, vi presentiamo le probabili formazioni:
PRO PATRIA (3-4-3): Rovida, Bashi, Alcibiade, Travaglini, Somma, Ferri D., Piran, Nicco , Mehic, Pitou, Toci. All.Riccardo Colombo.
FERALPI SALO' (3-5-2): Rinaldi, Luciani, Pasini, Cabianca, Pietrelli, Hergheligiu, Zennaro, Balestrero, Giudici, Di Molfetta, Pellegrini. All.Aimo Diana