Pro Patria-Novara, fuori Bove: le formazioni ufficiali

08.12.2019 14:25 di Niccolò Anfosso   vedi letture
Pro Patria-Novara, fuori Bove: le formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

È tempo del derby del Ticino: Pro Patria e Novara si sfidano questo pomeriggio allo Stadio Carlo Speroni di Busto Arsizio per il match valevole per la 17^ giornata del Girone A. Javorcic conferma ciò che avevamo preventivato in ottica formazione: 3-5-2 con Mastroianni e Le Noci a comporre il duo offensivo. In difesa rientra Lombardoni con Battistini e Boffelli ai suoi lati. Anche Banchieri di fatto ci dà ragione con Bianchi che parte dal 1' così come Peralta e Gonzalez a supportare Bortolussi. Nemmeno tra i convocati il centrale Bove, al suo posto c'è Pogliano.

Nel ricordarvi che potrete seguire la sfida tramite il nostro LIVE MATCH, vi proponiamo ora le probabili formazioni dell'incontro:

Pro Patria (3-5-2): Mangano; Battistini, Lombardoni, Boffelli; Masetti, Colombo, Bertoni, Fietta, Galli; Le Noci, Mastroianni. A disp: Angelina, Tornaghi, Cottarelli, Molinari, Spizzichino, Ferri, Palesi, Pedone, Kolaj, Parker, Defendi. All. Ivan Javorcic. 

Novara (4-3-2-1): Marchegiani; Barbieri, Sbraga, Pogliano, Cagnano; Nardi, Bianchi, Buzzegoli; Gonzalez, Peralta; Bortolussi. A disp: Marricchi, Ferrara, Cassandro, Tartaglia, Visconti, Collodel, Fonseca, Schiavi, Capanni, Pinzauti, Piscitella, Zunno. All. Simone Banchieri.

Arbitro: Fontani di Siena (Bocca di Caserta e Pragliola di Terni).