Pro Sesto-AlbinoLeffe, Zoma e Petrungaro dal 1'. Le formazioni ufficiali

21.11.2021 13:57 di Francesco Moscatelli   vedi letture
Si gioca al 'Breda'
TMW/TuttoC.com
Si gioca al 'Breda'
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Qualche novità non del tutto inattesa alla lettura delle distinte del match in programma tra pochi minuti allo Stadio "Ernesto Breda" di Sesto San Giovanni.

L'AlbinoLeffe recupera l'ex dell'incontro Ntube nel pacchetto arretrato, non la punta Ravasio uscito anzitempo dalla contesa di Lecco per un problema muscolare. Partner d'attacco di Galeandro sarà dunque Zoma (prima da titolare per lui dopo il personale show al "Rigamonti-Ceppi"), già atteso da più di un addetto ai lavori. Sulla fascia Petrungaro e non Tomaselli, apparso nelle ultime uscite in condizioni non brillantissime.

Problemi sulla corsia mancina per il tecnico della Pro Sesto Banchieri, che dovrebbe adattare il centrocampista Gualdi (nativo della Val Seriana e con un passaggio giovanile in bluceleste). Questa l'unica novità di rilievo per i padroni di casa che supportano il terminale offensivo Capogna con il terzetto Capelli-Marchesi-Scapuzzi.

Ecco le formazioni ufficiali che si affronteranno nel match che TuttoC.com segue LIVE a partire dalle ore 14.10:

Pro Sesto (4-2-3-1): Del Frate; Giubilato, Caverzasi, Pecorini, Gualdi; Brentan, Gattoni; Capelli, Marchesi, Scapuzzi; Capogna. A disp.: Bagheria, Maldini, Buongiono, Grandi, Marzupio, Lucarelli, Motta, Ferrero, Ghezzi, Silba. All.: Banchieri.

AlbinoLeffe (3-5-2): Rossi; Gușu, Marchetti, Ntube; Petrungaro, Piccoli, Nichetti, Giorgione, Poletti; Galeandro, Zoma. A disp.: Facchetti, Tomaselli, Michelotti, Doumbia, Miculi, Muzio, De Felice, Freri, Concas, Angeloni. All.: Marcolini.

Arbitro: Sig. Luca Zucchetti di Foligno (assistenti: Toce-Tomasi); IV Ufficiale: Gauzolino.