Pro Sesto-Mantova, un quasi testa-coda: le probabili formazioni

Pro Sesto-Mantova, un quasi testa-coda: le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
© foto di Luca Bargellini
domenica 21 gennaio 2024, 12:15Girone A
di Giuseppe Lenoci

Ventiduesima giornata di campionato per Pro Sesto e Mantova, che si affonteranno in una gara ricca di spunti interessanti. Un vero e proprio testa-coda, con i padroni di casa in terz'ultima posizione con 17 punti e alla ricerca di una vittoria, che manca da due mesi. Ospiti al comando della classifica, a quota 51: sono 7 i punti di vantaggio sul Padova. 

QUI PRO SESTO - In settimana, è partito Petrungaro, approdato alla Fermana mentre è arrivato Poggesi dall'Arezzo. Non ci sarà Parravicini in panchina, fermato dal Giudice Sportivo. Ancora out Basili, così come Palazzi, Sala e Boscolo Chio. Del Frate difenderà i pali, con Marianucci, Giorgeschi e Mapelli in difesa. Toninelli e Maurizii occuperanno le corsie laterali, mentre Palazzi non sarà della sfida. Ferro sembra favorito per completare il trio in mediana con Bussaglia e Gattoni. In attacco, Sereni potrebbe spuntarla su Bruschi per supportare Kristoffersen. 

QUI MANTOVA - Saugher in settimana ha dato l'addio al calcio, dopo l'infortunio accorso. Festa difenderà i pali, con Maggioni e Panizzi terzini. Al centro, Cavalli farà coppia con Brignani. A centrocampo, Burrai e Muroni certi del posto: ballottaggio tra Tromboli e Bombagi per l'ultimo posto. Galuppini confermato al centro dell'attacco: ai suoi lati favoriti Mensah e Bragantini, nonostante il pressing di Monachello e Giacomelli. 

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Pro Sesto e Mantova a partire dalle 18:30 sul Portale TuttoC.

PRO SESTO (3-5-2): Del Frate; Marianucci, Giorgeschi, Mapelli; Toninelli, Ferro, Gattoni, Bussaglia, Maurizii; Sereni, Kristoffersen. A disposizione: Formosa, Botti, D'Alessio, Poggesi, Marchisano, Toci, Bruschi, Florio, Guerrisi. Allenatore: Francesco Parravicini

MANTOVA (4-3-3): Festa; Maggioni, Cavalli, Brignani, Panizzi; Burrai, Muroni, Tromboli; Mensah, Galuppini, Bragantini. A disposizione: Sonzogni, Celesia, Bani, Debenedetti, Weiser, Redolfi, Radaelli, Fedei, Napoli, Argint, Monachello, Giacomelli. Allenatore: Davide Possanzini

Arbitro: Niccolò Turrini di Firenze (Parisi-Morea; IV: Teghille)