Team Altamura, Mangia scherza: "Mi auguro che mia moglie abbia tifato per me"
Devis Mangia, allenatore del Team Altamura, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta esterna nel derby pugliese contro il Casarano (1-0): "Abbiamo avuto una distrazione al primo minuto su una palla inattiva e Maiello ha fatto gol, ma poi abbiamo fatto una grande partita. Il risultato poteva essere diverso, col massimo rispetto per gli avversari, ma se non si concretizza e non si fa gol si devono fare delle analisi e capire che in questo campionato bisogna stare con le antenne dritte. Quando si gioca così e non si fanno punti, bisogna stare attenti. Il Casarano è un'ottima squadra, ha idee e individualità importanti: noi abbiamo deciso di fare una partita di certo tipo, cercando di limitare le loro fonti di qualità, e lo abbiamo fatto bene. Ci sono delle cose da migliorare, abbiamo una mole di gioco importante ma ci manca quel qualcosina da colmare: questo campionato qui non ti aspetta".
Un commento su Suazo Jr?
"Lo abbiamo preso da poco, gli stiamo dando minutaggio ma deve capire ancora tante cose di questa categoria perché ha fatto la Serie D. Avrà il suo spazio, ma deve farci vedere anche lui una crescita. Per me ha margini importanti, bisogna avere pazienza".
Ha parlato di questa partita con sua moglie, originaria di Casarano?
"Lo sapeva. Mi auguro che abbia tifato per suo marito, perché sennò...".
Sembravate in difficoltà al limite dell'area di rigore: demeriti vostri o bravo il Casarano?
"Dovremo analizzare bene la cosa, ci deve dar fastidio aver fatto una prestazione del genere senza concretizzare nulla".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati