Pro Sesto, Parravicini: "Como forte, ma avremmo meritato il pari"

07.03.2021 21:00 di Valeria Debbia Twitter:    Vedi letture
Francesco Parravicini
TMW/TuttoC.com
Francesco Parravicini
© foto di Jacopo Duranti

Solo un episodio ha deciso la gara tra la capolista Como e la Pro Sesto. Per i biancocelesti un ko giunto solo nei minuti finali per un errore di Maldini e permette a Gatto di tirare di precisione col piatto destro rasoterra sul palo lontano: "Avevamo fatto quello che dovevamo fare, abbiamo lavorato da squadra, la partita sembrava in totale controllo - evidenzia in sala stampa mister Francesco Parravicini. - Spiace non aver portato punti a casa per un episodio". 

La nota positiva è che la squadra di Sesto San Giovanni sta recuperando quasi tutti i giocatori che erano rimasti fuori nell'ultimo periodo: "Recuperare la condizione sarà un aspetto fondamentale, ci vorrà del tempo soprattutto per i ragazzi che erano rimasti fuori causa Covid. Avere più possibilità nelle scelte sarà certamente un vantaggio in più per noi". 

Sulla capolista Como il tecnico prosegue: "E' una squadra attrezzata per vincere il campionato, fatta da giocatori molto forti. Dispiace, ripeto, non aver portato a casa il punto, l'avremmo meritato".  

Mercoledì una sfida di recupero delicatissima contro la Pergolettese: "Per noi sarà un match non importante, ma importantissimo. Dobbiamo prepararla al meglio, vogliamo arrivare pronti a questo appuntamento".