Pro Sesto-Renate, ospiti senza "nove". Le formazioni ufficiali

19.03.2023 17:03 di  Francesco Moscatelli   vedi letture
Punti sempre più pesanti
TMW/TuttoC.com
Punti sempre più pesanti
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Non c'è una vera punta centrale nel Renate che mister Dossena sceglie per l'incontro del "Breda". La pantera nerazzurra vede innanzitutto la novità Furlanetto tra i pali (portierino scuola Lazio che si era ben disimpegnato in Coppa quest'autunno), Nelli a sostituire lo squalificato Marano a centrocampo e un terzetto offensivo assolutamente inedito con la mancanza di un numero "9" di ruolo. Con Nepi nemmeno convocato e Artistico in panchina, sarà presumibilmente uno tra Anastasia e Malotti a fungere da riferimento al centro dell'area, in un 4-3-3 (se davvero di 4-3-3 si tratta) decisamente un po' atipico.

La lanciatissima Pro Sesto di Andrioletti risponde con gli inserimenti a centrocampo di Marchesi e Wieser a guidare una mediana orfana del capitano Gattoni, mentre a supporto di Gerbi ci saranno Corradi e Sgarbi, ex della partita (il classe 2001 ha cambiato casacca nel corso del mercato invernale). Confermatissima la difesa locale davanti al portiere Del Frate.

Ecco le formazioni ufficiali che si affronteranno nel match che TuttoC.com segue LIVE a partire dalle ore 17.10:

Pro Sesto (3-4-1-2): Del Frate; Giubilato, Marzupio, Toninelli; Capelli, Marchesi, Wieser, Vaglica; Corradi; Sgarbi, Gerbi. A disp.: Santarelli, Botti, Maurizii, Marchesi, Della Giovanna, D'Amico, Radaelli, Capogna, Bianco, Boscolo Chio, Suagher, Moretti. All.: Andreoletti.

Renate (4-3-3): Furlanetto; Angeli, Silva, Possenti, Ermacora; Baldassin, Esposito, Nelli; Ghezzi, Anastasia, Malotti. A disp.: Drago, Tanzi, D'Amato, Ciarmoli, Squizzato, Simonetti, Colombini, Sorrentino, Artistico. All.: Dossena.

Arbitro: Sig. Bogdan Nicolae Sfira della sezione di Pordenone (assistenti: Micalizzi-Iacovacci); IV Ufficiale: Bortolussi.