Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo, ultimo ballo dell'anno: le probabili formazioni
Scenderanno in campo alle 14:30 Pro Vercelli e Arzignano Valchiampo. Le due formazioni chiuderanno il loro 2025 provando a dare un'ultima gioia ai tifosi prima dello stop natalizio. I padroni di casa, dopo un'ottima prima parte, vorranno riscattare lo stop contro l'Ospitaletto: la squadra di Santoni non vorrà perdere terreno con la parte sinistra della classifica. Gli ospiti invece, dopo la vittoria nello scontro diretto con la Pro Patria, proveranno a staccarsi dal gruppo delle squadre coinvolte per non retrocedere.
QUI PRO VERCELLI - Mister Santoni confermerà il 4-3-3 con Livieri tra i pali e una difesa che vedrà Piran, Clemente, Coccolo e Carosso dal 1'. A centrocampo, con Iotti e Burruano, spazio per El Bouchataoui in mediana. Comi confermato come riferimento offensivo affianco a A. Sow e Akpa Akpro.
QUI ARZIGNANO VALCHIAMPO - Per Di Donato, Manfrin difenderà i pali nel 3-5-2 che vedrà in difesa Rossoni, Boffelli e Toniolo. Bernardi e Cariolato saranno gli esterni con Bianchin, Lakti e Moretti in mezzo al campo. Davanti, pochi dubbi con il tandem confermato rispetto all'ultima gara con Mattioli accanto a Minesso.
Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Pro Vercelli e Arzignano Valchiampo a partire dalle 14:30 sul Portale TuttoC.
PRO VERCELLI (4-3-3): Livieri; Piran, Clemente, Coccolo, Carosso; Iotti, El Bouchataoui, Burruano; Akpa Akpro, Comi, A. Sow. Allenatore: Michele Santoni.
ARZIGNANO VALCHIAMPO (3-5-2): Manfrin; Rossoni, Boffelli, Toniolo; Cariolato, Bianchi, Moretti, Lakti, Bernardi; Minesso, Mattioli. Allenatore: Daniele Di Donato.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati