Renate, Anghileri: "Dedichiamo la vittoria a Maritato"

08.12.2019 23:10 di Stefano Scarpetti   vedi letture
Anghileri Renate
TMW/TuttoC.com
Anghileri Renate
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Torna a vincere dopo quattro pareggi il Renate, imponendosi per 2-1 al "Città di Gorgonzola" nel derby contro l'Albinoleffe mantenendosi al secondo posto del girone A in coabitazione con il Pontedera. Il primo a presentarsi in sala stampa è il capitano nerazzurro Marco Anghileri, ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali del club brianzolo:

" Vogliamo dedicare la vittoria a Piero, gli abbiamo dimostrato che gli siamo vicini in questo momento, e per quello che sarà chiamato ad affrontare. Oggi abbiamo fatto una grande partita perchè volevamo rispondere ai risultati delle altre, vogliamo rimanere più in altro possibile. Credo che nell'arco dei 90 minuti la vittoria sia meritata, non è stato facile trovarsi in svantaggio dopo pochi minuti e avere la forza di imporre il nostro gioco e ribaltare la gara".

Una giornata al termine del girone d'andata con il Renate a 32 punti, per l'obiettivo salvezza appare ormai vicinissimo: " Nel calcio tutto è possibile, prima pensiamo a 40 punti meglio è, il prossimo obiettivo è quello di dedicare tutto quello che facciamo di qui alla fine del campionato a Piero. Domenica contro l'Arezzo vogliamo fare anche tre punti, per permetterci di girare a 35 punti. Vogliamo allo stesso tempo goderci il momento ma anche mantenere questa classifica".