Renate, Cevoli: "Possiamo far bene anche senza Galuppini"

24.01.2022 10:30 di Stefano Scarpetti   vedi letture
Mister Cevoli
TMW/TuttoC.com
Mister Cevoli

Inizia nei migliori dei modi per il Renate il "dopo-Galuppini", i nerazzurri si sono aggiudicati il derby brianzolo disputato ieri piegando nel recupero la resistenza del Seregno. Il primo a presentarsi in sala stampa è come sempre il tecnico Roberto Cevoli che analizza la prestazione dei suoi ai canali ufficiali del club:

"Sono molto contento perchè era una partita difficile, era un incognita visto che non giocavamo da un mese. Due settimane fa ci siamo allenati in sette per il vaccino e problematiche simili. Abbiamo fatto la partita che dovevamo, non ci siamo innervositi di fronte al gioco del Seregno che tutti conosciamo. Questo atteggiamento ci ha premiato segnando nel finale, la vittoria credo sia meritata. Fino agli ultimi 20 metri siamo stati bravissimi, queste partite puoi anche perderle, invece la squadra ha fatto un grande lavoro a livello mentale".

Il tecnico risponde ad una domanda sulla partenza di Galuppini e come il gruppo ha risposto "E' stato per tutti una bella parentesi anche per Galuppini, se siamo qui e merito anche suo ma anche degli altri. Dobbiamo pensare a quelli rimasti, sono contento dei nuovi. Nonostante la sua partenza la squadra rimane buona, possiamo togliersi delle soddisfazioni. Io non mi pongo limiti, dobbiamo fare un passo alle volte. Sicuramente il mese di febbraio sarà uno spartiacque importante. Dopo queste partite ci gireremo indietro e guarderemo dove siamo".