Renate-Virtus Verona, le probabili formazioni del match di Meda
Si va in campo per la tredicesima giornata di andata nel girone A di Serie C dove il Renate di Luciano Foschi ospita la Virtus Verona di Luigi Fresco allo stadio "Mino Favini" di Meda. 14 i punti in classifica del Renate nono, reduce dal pareggio a reti bianche in casa del Lumezzane, 11 invece quelli di una Virtus Verona in leggera crisi di risultati, proveniente dal pesante 0-3 rimediato per mano del Trento nell'ultimo turno e che ha portato gli uomini di Fresco in zona playout.
QUI RENATE - Foschi va verso la conferma dell'undici sceso in campo a Lumezzane nell'ultimo turno, 4-3-2-1 con Spedalieri, Auriletto, Riviera e Mastromonaco nella linea a tre di difesa davanti a Nobile, Delcarro, Esposito e Bonetti in mezzo al campo, Ruiz e Kolaj sulla tre-quarti a supporto di Karlsson.
QUI VIRTUS VERONA - Fresco potrebbe invece operare qualche cambio nell'undici iniziale, sarà ancora con molte probabilità 3-5-2 con Sibi tra i pali, Bassi, Toffanin e Munaretti i tre di difesa, Gatti play di centrocampo con Fanini e Bulevardi ai lati, Patanè e Amadio sugli esterni, Mancini con il rientrante De Marchi in attacco.
Queste le probabili formazioni della sfida che potrete seguire in DIRETTA con il nostro LIVE MATCH:
Renate (4-3-2-1): Nobile; Spedalieri, Auriletto, Riviera, Mastromonaco; Delcarro, Esposito, Bonetti; Ruiz, Kolaj; Karlsson.. A disposizione: Bartoccioni, Rossi, Spalluto, Calì, Ori, Ziu, Vassallo, Meloni, Ghezzi, Nenè, De Leo, Anelli. Allenatore: Foschi Luciano.
Virtus Verona (3-5-2): Sibi; Bassi, Toffanin, Munaretti; Patanè, Fanini, Gatti, Bulevardi, Amadio; De Marchi, Mancini. A disposizione: Alfonso, Scardigno, Cielo, Lodovici, Daffara, Di Virgilio, Fiorin, Muhameti, Filippi, Saiani, Zarpellon, Pagliuca, Cuel, Devoti, Odogwu. Allenatore: Fresco Luigi.
Arbitro: Leonardo Leorsini di Terni.
Assistenti: Elia Tini Brunozzi di Foligno e Andrea Barcherini di Terni.
IV Ufficiale: Edoardo Manedo Mazzoni di Prato.
Operatore FVS: Marco Sicurello di Seregno.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati