Trento, Maffei: "Con Tabbiani sono libero di esprimermi"

Trento si prepara a una doppia festa: il ritorno in campo di uno dei protagonisti più amati della scorsa stagione e, subito dopo, l’abbraccio dei tifosi nella tradizionale "Notte Gialloblù" in programma il prossimo 7 agosto. La città si tingerà di gialloblù per celebrare una squadra che continua a crescere, spinta dall’entusiasmo del suo pubblico.
Tra i volti più attesi c’è Mattia Maffei, tornato definitivamente in maglia trentina dopo l’esperienza al Catania: "Sin da subito c’è stata la volontà di tornare qui – ha raccontato al Corriere del Trentino – e ho spinto molto per favorire questa soluzione. Da giugno abbiamo iniziato a parlare e ho dato il mio ok, sperando che la trattativa si chiudesse subito a titolo definitivo. Con il Catania l’accordo è stato trovato anche grazie al lavoro del mio agente Marco Sommella".
Una scelta maturata con il cuore, ma anche con la testa, spinta dal rapporto speciale con mister Luca Tabbiani: "è stato il mio punto di riferimento. A giugno mi ha chiamato e mi ha convinto: con lui in campo mi diverto e mi sento libero di esprimermi. Mi fa piacere avere competizione interna. Lo scorso anno c’era Falasco e spesso ci alternavamo o giocavamo insieme, a volte io a sinistra e lui centrale, altre invertendo le posizioni. Questo stimola tutti a dare di più".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
