Trento, Suciu: "Certo che saremmo riusciti a fare ottimo girone di ritorno"

30.03.2023 15:00 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Sergiu Suciu
TMW/TuttoC.com
Sergiu Suciu
© foto di Ufficio stampa A.C. Trento 1921

Il punto conquistato contro la Feralpisalò ha dato ulteriore fiducia al Trento che proveniva da due ko di fila. Ne ha parlato ai colleghi del Corriere del Trentino il centrocampista Sergiu Suciu: "Stiamo bene e siamo consapevoli di aver ottenuto un pareggio importante contro la formazione più solida e compatta del campionato. éer noi era una partita particolarmente delicata. Affrontare la capolista dopo due k.o. consecutivi avrebbe potuto significare allungare il periodo negativo e questo avrebbe potuto condizionarci a livello mentale. Ottenere un buon pari, invece, ci ha restituito entusiasmo".

Girone di ritorno molto positivo da parte dei gialloblù: "Sinceramente me lo aspettavo. Quando ho scelto di venire qui, l’ho fatto perché conoscevo sia le ambizioni del club che quelle del direttore sportivo, Giorgio Zamuner e dell’allenatore, Bruno Tedino. Ero certo che saremmo riusciti a fare un’ottima seconda parte di stagione. E così è stato".

Ora il Vicenza: "In questo momento i punti in palio pesano molto, credo sarà una partita particolarmente complicata. Dovremo dare il massimo e fare di tutto per centrare un risultato positivo. Dovremo essere bravi a mantenere alta l’intensità, dimostrandoci allo stesso tempo sia coraggiosi che attenti. Ma non partiamo sconfitti, in questo campionato tutte le squadre sono battibili".