Trento, Tabbiani: "Tommasi ci ha tenuto in piedi, buon secondo tempo"

Trento, Tabbiani: "Tommasi ci ha tenuto in piedi, buon secondo tempo"TMW/TuttoC.com
Luca Tabbiani
Oggi alle 16:30Girone A
di Stefano Scarpetti

Prosegue la serie positiva del Trento, i gialloblù al "Nereo Rocco" escono indenni trovando il pareggio nel secondo di recupero mostrando carattere e pazienza. Al termine del confronto ha parlato il tecnico Luca Tabbiani attraverso i canali ufficiali del club.

"Abbiamo avuto fortuna nel primo tempo, è stato bravo Tommasi a tenerci in piedi.  Nella prima frazione siamo stati andati al di sotto delle nostre possibilità mentre invece nel secondo tempo abbiamo reagito, mantenendo una certa linearità tenendo la Triestina nella propria metà campo avendo situazioni con mezzi rimpalli. Nella prima frazione non abbiamo fatto quello che volevamo favorendo una squadra forte come quella rosso alabardata, credo sia stata anche una bella partita".

L'attenzione viene rivolta alla prestazione della prima frazione dei gialloblù:  "Se non perdiamo da otto partite vuol dire che abbiamo sbagliato poco, la colpa è stata quella di non aver giocato come avremmo dovuto concedendo. Gli errori tecnici sono dovuti al fatto che si giocava nello stretto, e li si può sbagliare maggiormente. Per noi era una partita nuova, visto che ormai nessuno gioca con il sistema di gioco attuato dalla Triestina. Abbiamo dato la possibilità ai nostri avversari di giocare con le proprie armi"