Triestina, Crnigoj: "Salvezza sarebbe straordinaria: nessuno c'è mai riuscito da -23"
Domen Crnigoj, centrocampista della Triestina, ospite della redazione slovena della sede RAI regionale, ha commentato la situazione del club giuliano, come riportato da TrivenetoGoal.it:“Domenica, così come in tutte le altre sconfitte, non siamo mai stati inferiori agli avversari che avevamo di fronte. Senza le penalizzazioni saremmo probabilmente in zona playoff, purtroppo però ci sono ancora conseguenze della stagione precedente, per via di troppi problemi legati alla proprietà del club, oggi stiamo pagando quelle penalità.
Negli ultimi tempi abbiamo segnato pochi gol, manchiamo un po’ di concretezza ma direi che ci manca anche un po’ di fortuna, siamo poco precisi sotto porta e decisamente poco fortunati con il Football Video Support. Sembra che tutto ci vada storto, ma il campionato è ancora lungo e non dobbiamo arrenderci. Io, e con me tutto il gruppo, crediamo che quest’impresa si possa fare. E se ci riuscissimo sarebbe qualcosa di straordinario, non so se nel mondo ma sicuramente in Italia, sia mai successo che una squadra con ventitré punti di penalità a inizio stagione sia poi riuscita a salvarsi.
Considerando che le squadre in fondo alla classifica non stanno facendo grandi risultati, i punti di queste ultime due gare ci avrebbero fatto comodo ma non abbiamo altra alternativa se non quella di tornare a vincere, creare una serie di risultati positivi e sperare che anche la fortuna inizi a girare dalla nostra parte. Dobbiamo crederci e allenarci al massimo, poi nelle partite tutto è possibile”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati