Triestina-LR Vicenza, veneti con il 4-3-3: le formazioni ufficiali

19.03.2023 16:54 di Stefano Scarpetti   vedi letture
Thomassen
TMW/TuttoC.com
Thomassen
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Triestina e Lanerossi Vicenza, di fronte alle 17.30 al "Nereo Rocco" per la 33 ^ giornata del girone A di terza serie (LIVEMATCH su Tuttoc.com). Molti cambi nei giuliani, che si affidano al 4-4-1-1 con Rocchetti e Malomo sulle esterni bassi, Piacentini e Masi centrali a protezione della porta di Matosevic. Germano e Paganini esterni, Celghin e Gori completano il reparto in mediana. Tavarnelli a supporto di Mbakogu. Passa al 4-3-3 il neo tecnico dei veneti Dan Thomassen schiera i suoi con il 4-3-3, Cappelletti e Pasini al centro della difesa con Valietti e Sandon esterni. Ronaldo al centro preferito a Jimenez, Cavion e Greco esterni a supporto del tridente composto da Della Morte, Ferrari e Dalmonte.

Le formazioni ufficiali

Triestina (4-4-1-1): Matosevic; Rocchetti, Piacentini, Masi; Malomo; Germano, Celeghin, Gori, Paganini; Tavarnelli,  Mbakogu. A disp. Mastrantonio, Pozzi, Ghislandi, Galliani, Tessiore, Pezzella, Adorante, Ciofani, Lovisa, Minesso, Lollo, Pellacani, Crimi, Sarzi Puttini, Felici. All. Gentilini.

LR Vicenza (4-3-3): Iacobucci; Valietti, Pasini, Cappelletti, Sandon; Cavion, Ronaldo Greco; Della Morte, Ferrari, Dalmonte. A disp. Brzan, Confente, Corradi, Bellich, Zonta, Giacomelli, Rolfini, Begic, Jimenez, Stoppa, Oviszach. All. Thomassen.

Arbitro: Enrico Maggio di Lodi. (Bahri/Cesarano): IV ufficiale: Francesco Aloise di Lodi.