Triestina-Pergolettese, le probabili formazioni del match del Rocco

Triestina-Pergolettese, le probabili formazioni del match del RoccoTMW/TuttoC.com
© foto di Nicolò Zangirolami/Image Sport
Oggi alle 10:10Girone A
di Francesco Galvagni

Si va in campo per la decima giornata di andata nel girone A di Serie C dove la Triestina di Geppino Marino ospita la Pergolettese di Giacomo Curioni allo stadio "Nereo Rocco". Dopo la sconfitta in casa del Cittadella nell'ultimo turno i padroni di casa proveranno a tornare a far punti davanti al proprio pubblico per scalare il pesante passivo che ancora affligge gli alabardati in classifica, la Pergolettese tenterà invece di riscattarsi dopo la sconfitta interna subita per mano dell'Alcione Milano nell'ultimo turno. 

QUI TRIESTINA - Si va verso la conferma del 3-5-2 dell'ultima uscita per Marino che dovrebbe riproporre Matosevic tra i pali, Moretti, Silvestri e Anzolin nella linea a tre di difesa, Gunduz, Jonsson e Ionita in mezzo al campo con Silvestro ed D'Amore sugli esterni, D'Urso a supportare Kljajic, riferimento offensivo centrale.

QUI PERGOLETTESE - Con Parker squalificato Curioni sarà chiamato a rivedere parzialmente il suo 4-3-3 dove però dovrebbe andare a confermare Aidoo, Bane, Lambrughi e Capoferri davanti a Doldi, Arini play di centrocampo con Careccia e Dore a supporto, Tomaselli e Pessolani nel tridente con uno tra Corti e Sartori con il primo favorito.

Queste le probabili formazioni della sfida che potrete seguire in DIRETTA con il nostro LIVE MATCH

Triestina (3-5-2): Matosevic; Moretti, Silvestri, Anzolin; Silvestro, Gunduz, Ionita, Jonsson, D'Amore; D'Urso; Kljajic. A disposizione: Borriello, Neri, Moises, Bagnoli, Crnigoj, De Luca, Pedicillo, Ellertsson, Faggioli, Kiyine, Vertainen, Vicario. Allenatore: Marino Geppino. 

Pergolettese (4-3-3): Doldi; Aidoo, Bane, Lambrughi, Capoferri; Careccia, Arini, Dore; Tomaselli, Corti, Pessolani. A disposizione: Cordaro, Finardi, Antolini, Ferrandino, Benvenuto, Pala, Tremolada, Pepa, Di Gesù, Padalino, Roverso, Sartori. Allenatore: Curioni Giacomo. 

Arbitro: Jules Roland Andeng Tona Mbei di Cuneo.
Assistenti: Umberto Galasso di Torino e Cosimo Schirinzi di Casarano. 
IV Ufficiale: Andrea Mazzer di Conegliano:
Operatore FVS: Giuseppe Fanara di Cosenza.