Union Brescia, Corini: "Abbiamo fatto meglio nella ripresa, peccato non aver vinto"
Si ferma al "Silvio Piola" la serie di quattro vittorie consecutive dell'Union Brescia, fermato sullo 0-0 dalla Pro Vercelli. Questo risultato costa il secondo posto ai lombardi, superati dal Lecco. Al termine del confronto ha parlato il tecnico Eugenio Corini:
"Nel primo tempo i nostri avversari sono stati più aggressivi, nonostante abbiamo avuto l'occasione migliore della partita ma non riuscivamo a giocare in maniera ordinata e pulita. nella ripresa abbiamo fatto meglio: la sensazione era che più la partita andava avanti stavamo consolidando maggiormente il campo creando situazioni pericolose. Dopo l'espulsione siamo riusciti a fare ancora meglio, c'è il rammarico per non essere stati cinici come altre volte".
Sui nuovi arrivi ha detto: "Sono giocatori che hanno valori morali, qualità per poterci dare una grande mano. Hanno approcciato molto bene e di conseguenza sono contento del loro acquisto. Adesso dobbiamo integrarli perchè veniamo da un lungo periodo di emergenza, stiamo recuperando dei calciatori che devono recuperare la condizione". Infine sui tifosi: "C'è grande empatia, sono stati straordinari per tutta la partita anche dopo la fine con il coro fatto ai ragazzi. Dobbiamo essere uniti e compatti in questa prima fase per presentarsi al meglio nella seconda che potrebbe determinare il nostro futuro"
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati