Union Brescia-Pro Vercelli, è già sfida di alta classifica. Le probabili

Union Brescia-Pro Vercelli, è già sfida di alta classifica. Le probabili TMW/TuttoC.com
© foto di 0
sabato 6 settembre 2025, 12:50Girone A
di Francesco Galvagni

Sarà già sfida di alta classifica allo stadio "Rigamonti" di Brescia nel match che metterà di fronte l'Union di Aimo Diana e la Pro Vercelli di Michele Santoni. Da una parte i padroni di casa, una tra le compagini maggiormente accreditate al salto in cadetteria, reduce da una sconfitta all'esordio per mano dell'Arzignano Valchiampo per poi trovare nell'ultimo turno il primo successo stagionale in trasferta sul campo dell'ostico Trento, dall'altra la formazione piemontese, protagonista di due vittorie in due partite giocate fino a qui (Pro Patria in trasferta e Albinoleffe in casa) che hanno issato le bianche casacche al primo posto del raggruppamento di una classifica ancora ovviamente da decifrare. 

QUI UNION BRESCIA - Diana recupera Di Molfetta per la tre-quarti e dovrebbe garantire fiducia a Vido in attacco, dovrebbe dunque essere 3-4-1-2 con Silvestri, Pasini e Rizzo nel pacchetto arretrato davanti a Gori, Fogliata e Zennaro in mediana con Guglielmotti e De Maria a battere le corsie laterali e poi appunto Di Molfetta e Vido nel tridente offensivo completato da Maistrello.

QUI PRO VERCELLI - Si va invece verso la conferma dell'undici sceso in campo nell'ultimo turno per Santoni che dovrebbe andare dunque a riproporre il 4-2-3-1 con Livieri tra i pali, Clemente e Coccolo i centrali con Piran e Furno sugli esterni, Huiberts e Iotti in mediana, Akpa-Akpro, Rutigliano e Asane Sow a comporre il tridente d'attacco a supporto di Comi.

Queste le probabili formazioni della sfida che potrete seguire in DIRETTA con il nostro LIVE MATCH

Union Brescia (3-4-1-2): Gori; Silvestri, Pasini, Rizzo; Guglielmotti, Fogliata, Zennaro, De Maria; Di Molfetta; Vido, Maistrello. A disposizione: Liverani, Damioli, Armati, Boci, Cantamessa, Balestrero, De Francesco, Cazzadori, Cisco, Spagnoli. Allenatore: Diana Aimo. 

Pro Vercelli (4-2-3-1): Livieri, Piran, Clemente, Coccolo, Furno; Huiberts, Iotti; Akpa-Akpro, Rutigliano, Sow A., Comi. A disposizione: Passador, Lancellotti, Marchetti, Thiam, Mallahi, Burruano, Coppola, Ronchi, Tarantola, Emmanuello, Carosso, Pino, Sow O. Allenatore: Santoni Michele. 

Allenatore: Riccardo Tropiano di Bari.  
Assistenti: Lorenzo Chillemi di Barcellona Pozzo di Gotto e Marco Munitello di Gradisca d'Isonzo.
IV Ufficiale: Roberto Lovison di Padova.
Operatore FVS: Veronica Martinelli di Seregno.