Union Clodiense-Padova, si gioca al 'Ballarin': la nota della Lega Pro

06.12.2024 20:40 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Union Clodiense-Padova, si gioca al 'Ballarin': la nota della Lega Pro
TMW/TuttoC.com
© foto di Francesco Moscatelli

La Lega Pro ha preso atto che la Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi, nella riunione del 6 dicembre 2024, ha esaminato l’istanza datata 22 novembre 2024 presentata dalla società Union Clodiense Chioggia F.C. S.r.l., per l’utilizzo dello Stadio “Aldo e Dino Ballarin” di Chioggia, in luogo dello Stadio “Mario Sandrini” di Legnago autorizzato in deroga in sede di rilascio della Licenza Nazionale 2024/2025.
La Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi, esaminata la documentazione prodotta, ha deliberato di accogliere l’istanza presentata dalla società Union Clodiense Chioggia F.C.

S.r.l. per l’utilizzo dello Stadio “Aldo e Dino Ballarin” di Chioggia per la stagione sportiva 2024/2025.
Si rende noto, conseguentemente, che la gara Union Clodiense-Padova, in programma domenica 8 dicembre 2024, con inizio alle ore 17.30, sia disputata presso lo Stadio “Aldo e Dino Ballarin” di Chioggia.