Vicenza, Caferri: "Con il Cittadella sarà una partita bellissima da giocare"

Vicenza, Caferri: "Con il Cittadella sarà una partita bellissima da giocare"TMW/TuttoC.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:10Girone A
di Antonino Sergi

Lorenzo Caferri, centrocampista del Vicenza, intervistato da E' Solo Calcio come riportato da biancorossi.net ha parlato così: "È stato un avvio di stagione bello e difficile allo stesso tempo. Già dalla partita di Coppa, dove ci tenevamo a partire bene e così abbiamo fatto. Anche in campionato, 7 punti in tre partite siamo partiti bene; abbiamo fatto belle partite come contro il Lumezzane, secondi tempi molto buoni, e partite dove magari abbiamo avuto qualche difficoltà in determinati momenti. Ci sta fa tutto parte di un percorso di crescita".

"Arzignano tosto? Sì me lo aspettavo così perché non è la prima volta che lo affronto e tutte le volte abbiamo faticato perché è una squadra molto difficile da affrontare, molto fisica, che corre e si sacrifica. C’è stato un cambiamento nella mentalità perché la serie C è un campionato difficile dove non bisogna mai sottovalutare il blasone della squadra. L’ho visto anche l’anno scorso con la Giana, abbiamo fatto un campionato bellissimo e messo in difficoltà tantissime big".

"Con il Cittadella sarà una partita bellissima da giocare contro una squadra di valore, però siamo alla quarta giornata quindi l’obiettivo sono i tre punti. Noi ci stiamo allenando bene fisicamente e mentalmente siamo apposto".