Top & Flop di Pro Patria-Renate
Il calcio, a volte, sa essere letale.
Una gara equilibrata in quasi tutto termina ampiamente tra le mani del Renate, capace di finalizzare tutte le occasioni capitategli e di abbattere con un netto 0-3 la Pro Patria, ora più che mai inguaiata.
L'istantaneo Bonetti, il chirurgico Mastromonaco ed il morbido bdeterminano il successo ospite, il quale, però, ha un nome su tutti: Tommaso Nobile, autentico salvatore della patria dopo innumerevoli miracoli.
TOP:
NOBILE (Renate): Dopo un primo intervento non del tutto sicuro, col passare del tempo si erige a paladino della giustizia neroazzurra e blocca tutto ciò che passi dalle sue parti con prodigiosi interventi, su Mastroianni e Reggiori su tutti. SUPEREROE.
CITTERIO (Pro Patria): Il suo ingresso si fa sicuramente sentire. Dal suo ingresso, infatti, il giovane 2003 risulta essere uno dei migliori tigrotti in campo, capace di offendere e creare grattacapi continui nella difesa ospite. PUNGENTE.
FLOP:
MASTROIANNI (Pro Patria): Inizia nervosamente, per poi sbagliare l'impensabile a tu per tu con nobile. Un attaccante non può permettersi tutto ciò. FALLATO.
KARLSSON (Renate): L'attaccante renatese, ancora non al meglio della forma, non fa praticamente sentire mai la propria presenza sul terreno di gioco, mancando di sponde e profondità utili alla causa. MANCANTE.
Clicca qui per rivivere le emozioni della diretta scritta della partita a cura di Roberto Della Corna
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati