Vicenza, Gagno: "Non vedo l'ora di iniziare questo nuovo percorso"

Riccardo Gagno, nuovo portiere del Vicenza, come riporato da biancorossi.net ha parlato così della sua nuova avventura. “A Modena c’è stata una rinfrescata della rosa, chiamiamola cosi, di conseguenza a me hanno comunicato che non avrei più fatto parte del progetto. Quando è arrivata la chiamata del LR Vicenza conoscendo mister e direttore ho sperato fin da subito che la trattativa potesse chiudersi nel migliore dei modi. Non vedo l’ora di iniziare questo percorso, ringraziando società, direttore e appunto il mister per avermi voluto così fortemente. Conosco bene i ragazzi con cui mi sto allenando, conosco bene le loro qualità e speriamo di trovare la massima intesa possibile. Da portiere mi piace giocare con i piedi e anche se sono del pensiero che si possa sempre migliorare penso di essere migliorato molto nelle uscite.
Ho trovato subito un’ottima confidenza con Samu (Massolo ndr) è un ragazzo splendido con cui puoi parlare di tutto, ridere e scherzare ma che poi quando c’è da lavorare e il primo che si mette sotto. Sono felice di aver trovato anche un ottimo feeling con il mister dei portieri con il quale stiamo lavorando molto e penso che questo ti porti ad arrivare a fine settimana prima della partita ad avere alle spalle una settimana intensa che chiaramente può essere un’arma in più.
A livello di squadra penso che l’obiettivo sia quello di dare il massimo in ogni gara, cercare di far divertire i nostri tifosi in modo tale da avere una spinta in più ogni partita, provando ad ottenere i migliori risultati possibili”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
