Virtus Verona-Triestina, le probabili formazioni dello scontro salvezza

Virtus Verona-Triestina, le probabili formazioni dello scontro salvezzaTMW/TuttoC.com
Oggi alle 12:00Girone A
di Francesco Galvagni

Si va in campo per la quindicesima giornata di andata del campionato di Serie C nel girone A dove Virtus Verona e Triestina si affrontano in quella che è la sfida più longeva della terza serie. Per l'ottava stagione consecutiva infatti le compagini venete e giuliane saranno di fronte in quello che sarà un vero e proprio scontro-salvezza. Da una parte la Virtus Verona di Gigi Fresco proverà a tornare a muovere la classifica cercando di chiudere un periodo di crisi, dall'altra la Triestina di Attilio Tesser andrà a caccia di punti per cercare di risalire ulteriormente dalla zavorra dei 23 punti di penalizzazione. 

QUI VIRTUS VERONA - Dopo la sconfitta in casa dell'Albinoleffe Fresco dovrebbe cambiare qualcosa nell'undici iniziale. Si va verso un 3-5-2 con Alfonso tra i pali, Daffara, Toffanin e Munaretti nella linea a tre di difesa, Gatti, Fanini e Muhameti in mediana con Bassi e Amadio sugli esterni, Mancini e Pagliuca davanti con il possibile inserimento dal 1' di Hachim Mastour. 

QUI TRIESTINA - Tesser dovrebbe invece andare a confermare l'undici sceso in campo nell'ultimo turno in casa con il Trento. 4-3-1-2 con Silvestro, Moretti, Anzolin e D'Amore nella linea difensiva davanti a Matosevic, Crnigoj, Jonsson e Pedicillo in mezzo al campo, Gunduz sulla tre-quarti alle spalle di Vicario e Kljajic. 

Queste le probabili formazioni della sfida che potrete seguire in DIRETTA con il nostro LIVE MATCH

Virtus Verona (3-5-2): Alfonso; Daffara, Toffanin, Munaretti; Bassi, Gatti, Fanini, Muhameti, Amadio; Pagliuca, Mancini. A disposizione: Peroni, Scardigno, Lodovici, De Marchi, Zarpellon, Mastour, Di Virgilio, Fiorin, Viviani, Sebastiani, Cuel, Bulevardi, Odogwu. Allenatore: Fresco Luigi. 

Triestina (4-3-1-2): Matosevic, Silvestro, Moretti, Anzolin, D'Amore; Crnigoj, Jonsson, Pedicillo; Gunduz; Vicario, Kljajic. A disposizione: Kosijer, Vertainen, D'Urso, Kyine, Voca, Borriello, Neri, Ellertsson, Faggioli. Allenatore: Tesser Attilio. 

Arbitro: Mario Picardi di Viareggio.
Assistenti: Pio Carlo Cattaneo di Foggia e Simone Giuseppe Chimento di Saronno.
IV Ufficiale: Francesco D'Eusanio di Faenza.
Operatore FVS: Stefano Petarlin di Vicenza.