Virtus Verona-Union Brescia, sfida delicata: le probabili formazioni

Virtus Verona-Union Brescia, sfida delicata: le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
Oggi alle 11:10Girone A
di Giuseppe Lenoci

Scenderanno in campo alle 15:00 Virtus Verona e Union Brescia. Al "Gavagnin-Nocini", si affrontano due squadre alla terza partita in soli sette giorni. I padroni di casa vogliono sfruttare l'onda emotiva positiva dopo la vittoria ni rimonta contro la Giana Erminio, mentre gli ospiti hanno da riscattare lo stop interno imposto dal Novara. La gara sarà diretta da Valerio Pezzopane di Aquila.

COME ARRIVA LA VIRTUS VERONA - La squadra di Fresco ha reagito immediatamente ad un inizio sicuramente altalentante e ha mostrato i muscoli in una gara complicata contro la Giana Erminio. Ci saranno delle rotazioni dovute agli impegni in sequenza: Sibi confermato tra i pali, mentre in difesa, con Toffanin, ci saranno Daffara e Munaretti. Patanè e Saiani occuperanno le corsie laterali, mentre Bulevardi si candida ad un posto da titolare: potrebbe esserci lui con Fanini e Zarpellon al centro del campo. In attacco, Fabbro potrebbe contare su Odogwu come compagno di reparto.

COME ARRIVA L'UNION BRESCIA - Diana vorrà mantenere alta la concentrazione dei suoi, dopo il passo falso con il Novara e, per questo motivo, proverà a scuotere i suoi con delle rotazioni. Non ci sarà Guglielmotti, ancora out. Gori difenderà i pali con Balestrero, Pasini e Rizzo in difesa. Sugli esterni si rivedrà Di Maria con Boci sull'altro versante mentre al centro, con Di Francesco, potranno agire Zennaro e Giani. Qualche dubbio in attacco: Cazzadori, in gol nel recupero, potrebbe strappare una maglia da titolare a Spagnoli: Di Molfetta giocherà dall'inizio.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida a partire dalle 15:00 sul Portale TuttoC.

VIRTUS VERONA (3-5-2): Sibi; Daffara, Toffanin, Munaretti; Patanè, Bulevardi, Fanini, Zarpellon, Saiani; Odogwu, Fabbro. Allenatore: Gigi Fresco

UNION BRESCIA (3-5-2): Gori; Balestrero, Pasini, Rizzo; Di Maria, Zennaro, Di Francesco, Giani, Boci; Di Molfetta, Cazzadori. Allenatore: Aimo Diana

Arbitro: Valerio Pezzopane di Aquila