AlbinoLeffe-Monza, le formazioni: Cori-Sibilli vs Brighenti-Marchi

20.04.2019 19:47 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
Cori, AlbinoLeffe ed ex Monza
TMW/TuttoC.com
Cori, AlbinoLeffe ed ex Monza

Alle 20.30 in campo all'Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo AlbinoLeffe-Monza, nella gara valida per la 17^ giornata di ritorno del Girone B. Nelle file dei seriani non sono della partita gli indisponibili Pacciardi, Agnello, Razzitti e Ravasio, oltre allo squalificato Mondonico. Con l'assenza di quest'ultimo, la difesa è composta da Sabotic a destra, Gavazzi centrale e Riva (ex di giornata insieme a Cori) a sinistra. A centrocampo c'è Giorgione mezz'ala e Gonzi sulla fascia con Nichetti e Gelli in panchina. In attacco il ballottaggio tra Sibilli e Kouko viene vinto dal primo. E' presente in panchina Genevier, al rientro dall'infortunio. Torna a disposizione di mister Brocchi il capitano D'Errico che ha scontato il turno di stop e riprende la maglia da titolare insieme a Chiricò. Al contrario è ancora appiedato Scaglia, che deve scontare la terza giornata di squalifica, dopo che si è visto respingere il ricorso. Il tecnico biancorosso aveva preannunciato un massiccio turnover in vista della gara di coppa di mercoledì e si affida a De Santis come terzino al posto di Lepore e Tentardini sulla fascia opposta invece di Anastasio. In attacco la coppia formata da Marchi e Brighenti. 

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:



AlbinoLeffe (3-5-2): Cortinovis; Sabotic, Gavazzi, Riva; Gusu, Giorgione, Sbaffo, Romizi, Gonzi; Cori, Sibilli. A disp. Athanasiou, Coser, Gelli, Kouko, Stefanelli, Nichetti, Mandelli, Genevier, Calì, Ruffini, Galeandro. All. Marcolini.

Monza (4-4-2): Guarna; De Santis, Negro, Marconi, Tentardini; Chiricò, Armellino, Fossati, D'Errico; Brighenti, Marchi. A disp. Sommariva, Galli, Loram Reginaldo, Palazzi, Bearzotti, Adorni, Di Paola, Ceccarelli, Otelè, Lepore. All. Brocchi.

Arbitro: Marco Ricci della sezione di Firenze (assistenti: Belsanti-Dell'Olio).