Alessandria, Rebuffi: "Mercato? Senza fretta, si rischia di sbagliare"

Fabio Rebuffi, tecnico dell'Alessandria, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida in casa della Virtus Entella: "Ce lo siamo detti: alla ripresa possono esserci delle sorprese, anche nei risultati, ci auguriamo possa capitare a noi. Mi aspetto che la squadra faccia una partita con la giusta mentalità. E' ovvio che loro sono una squadra forte che vorrà ripartire con intensità, ma anche noi abbiamo iniziato il girone di ritorno con una vittoria. Il ritorno è un altro campionato e noi vogliamo fare punti su tutti i campi".
"Noi ci siamo preparati per essere pronti sia che l'Entella giochi col 4-3-1-2 o 3-4-1-2. Cercheremo di essere pronti per entrambe le situazioni e ad eventuali cambiamenti nel corso della partita. Conosciamo i loro giocatori e sappiamo che sarà una partita difficile ma bella".
"Di cosa abbiamo bisogno dal mercato? Non sarà un mercato semplice, bisognerà fare scelte per migliorare la rosa, anche dal punto di vista umano oltre che tecnico. Qui bisogna raggiungere un obiettivo importante, non bisogna avere fretta di portare giocatori in rosa, si rischia solo di sbagliare. Stiamo cercando di avere la giusta idea e di non fare passi sbagliati".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
